mercoledì 3 maggio 2017

W.W.Wednesday #1

Buonsalve a todos, lettori! 

Eccoci qui con il primo appuntantamento con la rubrica W.W.Wednesday, ideata dal blog Should be Reading, che riepiloga le mie letture passate, presenti e future con le seguenti domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?) e What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)


Iniziamo subito! 

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


Per prima cosa, volevo dirvi che io AMO la copertina di questo libro, mi piace tantissimo! Comunque, è da due settimane che sto leggendo questo libro, mi sta piacendo molto ed è diverso da qualsiasi libro che abbia mai letto. Non vedo l'ora di finirlo! 

2. What did you  finish reading? (Cosa hai finito di leggere?)


Libro molto discusso sul web, a me è piaciuto molto e l'ho letto in soli due giorni. Sono molto curiosa di leggere il seguito, sarà una delle mie prossime letture. 

3. What do you think you'll read next? (Cosa  pensi leggerai in seguito?)
   

Sono troppo curiosa di leggere questo libro, di vedere cos'hanno cambiato rispetto alla serie tv. Credo proprio che sarà la mia prossima lettura!  



E voi? Quali sono le vostre risposte a queste domande? Scrivetemele qui sotto nei commenti. 
Alla prossima, Effe.  

4 commenti:

  1. Ciao Effe!!
    Ho letto e adorato "Shatter me" e spero di riuscire a leggere presto anche il suo seguito che è lì che aspetta in libreria. Invece per "Tredici" ho iniziato la serie TV ma sicuramente recupererò anche il romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem!! Anche se sono stra indecisa se leggere il seguito di Shatter Me o Tredici..

      Elimina
  2. Shatter me vorrei leggerlo prima che esca la seri tv, spero di riuscirci!

    RispondiElimina
  3. Oddio io non sapevo niente della serie tv, sai quando esce?

    RispondiElimina